Skip to main content

I simboli cittadini nel kit Away 2024/25 del Bolton Wanderers FC realizzato da Macron

Lo stretto legame con la propria città è il tema principale del nuovo kit Away che il Bolton Wanderers FC ha presentato e che indosserà nel corso della prossima stagione in EFL League One. Una maglia sulla cui scelta hanno contribuito anche i tifosi dei ‘Trotters’ che hanno partecipato al sondaggio “Pick Our Kits”. Un […]
21 Giugno, 2024

Lo stretto legame con la propria città è il tema principale del nuovo kit Away che il Bolton Wanderers FC ha presentato e che indosserà nel corso della prossima stagione in EFL League One. Una maglia sulla cui scelta hanno contribuito anche i tifosi dei ‘Trotters’ che hanno partecipato al sondaggio “Pick Our Kits”. Un elegante tono di verde e un design esclusivo caratterizzano questo kit che oltre ai simboli che esprimono l’identità del club, conferma l’impegno condiviso con lo sponsor tecnico sui temi dell’ambiente e della sostenibilità. Tutti i kit della stagione 2024/25 del Bolton Wanderers FC, così come quelli della stagione precedente e quelli di tutti gli altri club professionisti partner di Macron, sono interamente realizzati con tessuti Eco Fabric, ottenuti al 100% dal riciclo di plastica post-consumer.

La nuova maglia ‘Away’ è con collo alla coreana in maglieria bianca con bordi rossoblù, stesso abbinamento cromatico presente sui bordi manica. La maglia è verde scuro e nel corpo anteriore e sulle maniche è caratterizzata da una grafica embossata con disegni ripetuti che raffigurano il castello di Bolton e l’elefante. Questo animale rappresenta infatti un simbolo presente nello stemma cittadino e che si può ammirare anche in cima al baldacchino di Victoria Square. Due elementi importanti della storia cittadina impressi nella trama della maglia della squadra che la rappresenta. Sul petto, a destra e in bianco, il Macron Hero, a sinistra lo stemma dei Bolton Wanderers.

Il backneck è personalizzato con i colori e lo stemma del club inglese, insieme al logo Macron e alla scritta ‘Designed in Bologna’ che certifica come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato nel Macron Campus del brand italiano. Sul fondo maglia è presente un tape interno siliconato e personalizzato con la scritta ripetuta THE ONE AND ONLY WANDERERS. Nel retrocollo esterno è stampata in bianco la scritta WANDERERS. I pantaloncini sono bianchi con dettagli verde scuro, i calzettoni verdi hanno il bordo superiore bianco con due fini righe orizzontali rossoblù.

Il nuovo kit ‘Away’ ha una vestibilità Slim Fit ed è interamente realizzati in tessuti Eco Softlock con la presenza di un pannello in Eco Micromesh sul retro che rende il capo più leggero e traspirante. Tutti i game kit realizzati da Macron per i Bolton Wanderers sono disponibili nello spazio dedicato al club inglese sul sito macron.com.

Condividi su

PRESS CONTACTS

Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci. 

    LEGGI LE NOTIZIE SIMILI


    MACRON SPA – P.IVA 01675921207 – C.F. 00442260378 – R.E.A. n. 205114/BO – Cap. Soc. 842.344,55
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.