Skip to main content

I nuovi kit Home e Away 2025/26 realizzati da Macron per l’Aalborg BK

L’Aalborg BK e Macron, partner tecnico dei Røde, hanno presentato i nuovi Home e Away Kit per la prossima stagione 2025/26.
04 Luglio, 2025

L’Aalborg BK, club danese dell’omonima cittadina dello Jutland settentrionale, e Macron, partner tecnico dei Røde, hanno presentato i nuovi Home e Away Kit per la prossima stagione 2025/26. Il tradizionale bianco e rosso domina in un fine rigato sulla maglia casalinga, una particolare tonalità di blu violaceo caratterizza invece la divisa da trasferta.

La nuova Home 2025/26 dell’Aalborg BK ha il collo a V con bordo bianco e fine riga rossa, abbinamento cromatico presente anche sui bordi manica. Spalle e maniche sono completamente rosse, mentre il corpo centrale anteriore e il fondo maglia posteriore presentano una serie di fini righe verticali bianche e rosse in stampa sublimatica. Il backneck è personalizzato con i colori del club, sullo sfondo il logo della squadra sopra al quale appare la scritta ‘Vi er AaB. Vi kommer fra Nordjylland. Aalborg er byen, hvor folket er tolvte mand.’ (Siamo AaB. Veniamo dallo Jutland settentrionale. Aalborg è la città dove la gente è il dodicesimo uomo), una delle strofe dei canti intonati dai tifosi biancorossi allo stadio. L’etichetta è completata dal logo Macron e alla scritta Designed in Bologna, che certifica come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato presso il Macron Campus. Sul petto, a destra e ricamato in nero, il Macron Hero, a sinistra lo stemma dell’Aalborg BK. Nel retrocollo esterno è stampata in bianco la data 1885, anno di fondazione dell’ultracentenario club danese. Pantaloncini bianchi con bande rosse sui fianchi e bordo coscia e calzettoni rossi con due bande bianche al centro, completano il kit Home.

La versione Away 2025/26 ha il collo a polo bianco con dettagli biancorossi, anche sui bordi manica. Il layout della maglia riprende quello della Home, ma il rigato verticale, tono su tono e sempre in grafica sublimata, appare sfumato dal basso verso l’alto su un fondo con una tonalità di blu tendente al violaceo. Questo rigato sfumato è presente anche sulle maniche e nella parte posteriore. Il Macron Hero sul petto è in stampa siliconata bianca, bianco anche il logo dell’Aalborg BK. Il backneck è identico a quello della prima maglia e anche in questo caso nel retrocollo esterno è stampato in bianco l’anno di fondazione del club. I pantaloncini sono dello stesso colore della maglia, con coulisse rosse e righe verticali biancorosse sui fianchi e bordo coscia. I calzettoni hanno la stessa tonalità con in mezzo due righe orizzontali, bianca e rossa.

Tutti i kit dell’Aalborg BK, come tutti i capi tecnici prodotti dal brand italiano per i propri club partner, sono realizzati Eco Fabric, tessuto in poliestere al 100% proveniente da plastica riciclata, a conferma dell’impegno alla sostenibilità e al rispetto per l’ambiente. Nello specifico, il principale tessuto utilizzato per Home e Away è Eco Softlock, un tessuto tecnico appositamente progettato per i set di gioco, leggero, morbido e molto resistente allo strappo. Entrambe hanno poi un inserto posteriore in Eco Micromesh e in Eco Mesh che assicurano leggerezza e massima traspirabilità. Tutti i capi della linea di abbigliamento realizzata per Aalbork BK sono disponibili nello spazio dedicato al club danese sulle pagine del sito macron.com.

Condividi su

PRESS CONTACTS

Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci. 

    LEGGI LE NOTIZIE SIMILI


    MACRON SPA – P.IVA 01675921207 – C.F. 00442260378 – R.E.A. n. 205114/BO – Cap. Soc. 842.344,55
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.