Skip to main content

I nuovi kit 2025/26 disegnati da Macron per Section Paloise

La Section Paloise ha svelato i nuovi Kit 2025/26 realizzati da Macron, storico partner tecnico del XV pirenaico dal 2012.
30 Luglio, 2025

La Section Paloise Béarn Pyrénées, club che milita nel Top 14, massimo campionato di rugby francese, e in EPCR Champions Cup, ha svelato i nuovi Kit 2025/26 realizzati da Macron, storico partner tecnico del XV pirenaico dal 2012. I colori e i simboli delle due divise esprimono la forte identità di questa squadra e il profondo legame con il territorio di cui fa parte.

La nuova maglia Home 2025/26 del Pau è proposta nel tradizionale verde scuro con collo a polo e bordi manica in bianco. Al centro della maglia c’è un grande inserto bianco il cui profilo, sia nella parte superiore che in quella inferiore, rappresenta la vetta del Pic du Midi d’Ossau, montagna simbolo dei Pirenei. Sul petto, a destra e in bianco, il Macron Hero, mentre lo stemma del club è posto al centro del petto. Nel retrocollo esterno, poco sopra la tasca per il Gps, è stampata in bianco la scritta ‘Conquérants en Vert et Blanc’ (Conquistatori in bianco e verde).

Il backneck, inoltre, è personalizzato con i colori sociali, bianco e verde, lo stemma del Pau, la scritta Section Paloise Béarn Pyrénées, l’immagine di due vacche di Bearn, razza bovina tipica di questa zona dei Pirenei, il Macron Hero e la scritta ‘Designed in Bologna’, a certificare ed evidenziare come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato presso il Macron Campus.

Il kit casalingo è completato da pantaloncini verdi con bande bianche laterali e calzettoni verdi con due righe orizzontali bianche di diverso spessore sul bordo superiore e il disegno con il profilo del picco pirenaico nella parte posteriore.

Il bianco è invece il colore dominante nella nuova maglia Away 2025/26, che è proposta con collo a polo e bordi manica in verde. La maglia è caratterizzata da una grafica sublimata presente sulle maniche e sulle spalle ispirata a una canzone tipica del club. Il backneck è identico a quello presente nella Home, così come la scritta nel retrocollo esterno e il disegno sul fondo maglia posteriore, in questo caso verde scuro, delle due vacche di Bearn. Sul petto, a destra e in verde scuro, Il Macron Hero, al centro lo stemma della Section Paloise Béarn Pyrénées. Nel retrocollo esterno, in verde, è stampato il motto del club come nella versione Home. I pantaloncini sono bianchi con bade verdi laterali, i calzettoni bianchi hanno due righe orizzontali verdi sul bordo superiore.

Tutte le maglie hanno una vestibilità Body Fit. Il principale tessuto utilizzato è Eco Armevo con inserti in Eco Boditex e Eco Strong Mesh che assicurano al capo alte performance e resistenza, insieme a leggerezza e perfetta traspirabilità. I nuovi kit realizzati da Macron per il Pau sono disponibili nello spazio dedicato al club francese su macron.com.

Condividi su

PRESS CONTACTS

Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci. 

    LEGGI LE NOTIZIE SIMILI


    MACRON SPA – P.IVA 01675921207 – C.F. 00442260378 – R.E.A. n. 205114/BO – Cap. Soc. 842.344,55
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.