I Parramatta Eels, club australiano di rugby, che nella nuova stagione agonistica sarà impegnato nella NRL Telstra Premiership, ha presentato ufficialmente, insieme a Macron, the Hero company e dallo scorso anno sponsor tecnico della squadra, le nuove maglie per la stagione 2021-2022.
La nuova ‘Home’ si presenta con i tradizionali colori della squadra: il blu e l’oro. La maglia è a girocollo con profili dorati e dettagli in bianco. La parte superiore, i fianchi e le spalle sono in blu e sulle maniche sono presenti delle bande orizzontali dorate. Il retro della maglia riprende la stessa combinazione e disposizione dei colori. Nel retrocollo è stampato in oro l’anno di fondazione della squadra: 1947.
Davanti, all’altezza delle spalle, sia a destra che a sinistra, in stampa sublimatica e in bianco, è inserito il Macron Hero, logo del brand italiano. Sul petto a destra il logo della NRL Telstra Championship, a sinistra, lato cuore, lo stemma dei Parramatta Eels.
La maglia ‘Away’, con collo a V, è invece caratterizzata dal colore giallo con i bordi del colletto e le maniche in blu. Nel retrocollo, in questo caso in blu, è stampato l’anno di fondazione della squadra: 1947. Il Macron Hero in blu è posizionato all’altezza delle spalle, sopra al logo della NRL Telstra Championship e quello dei Parramatta Eels.
Per quanto riguarda la ‘Third’, il colore predominante è il bianco e il kit è arricchito da dettagli oro-blu intorno al colletto e sui bordi manica. Al centro è presente una grafica composta da bande orizzontali blu intervallate da fini righe in giallo che ritroviamo anche nella parte posteriore della maglia.
Condividi su
PRESS CONTACTS
Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci.