Dopo la presentazione del kit Home, Macron e l’FC Nantes presentano la nuova divisa Away 2025/26 che i Canaris indosseranno nelle partite della prossima stagione sportiva in Ligue 1 che scatterà il prossimo 17 agosto.
La nuova maglia da trasferta dell’FC Nantes è un grande omaggio allo stretto legame tra la squadra bretone e la sua città. La maglia, di colorazione verde acqua, è infatti contraddistinta nella sua parte anteriore da una grafica, in stampa sublimata, con il disegno della cartina di Nantes. Il collo è alla coreana con bordo in maglieria verde bottiglia e riga color panna, abbinamento cromatico che ritroviamo anche sui polsi delle maniche.
Il backneck è personalizzato con sfondo che riprende il colore della maglia, lo stemma dell’FC Nantes, il logo Macron e la scritta ‘Designed in Bologna’, a certificare ed evidenziare come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato nel Macron Campus.
Sul petto, a destra e in verde, è ricamato il Macron Hero, a sinistra, invece c’è la patch in tessuto con lo stemma del club. Nel retrocollo, infine, sono ricamate in bianco panna otto stelle, corrispondenti ai titoli di Campione di Francia conquistati dell’FC Nantes.
Il kit è completato da pantaloncini bianco panna con coulisse e bande verdi sul fianco. I calzettoni verde acqua hanno il bordo superiore in maglieria verde bottiglia con sottile riga orizzontale bianco panna.
La maglia, come tutti i kit realizzati da Macron per i propri club partner, è realizzata in Eco Fabric, tessuto poliestere 100% proveniente da plastica riciclata, a conferma dell’impegno per la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente.
La nuova ‘Away’ dell’FC Nantes, così come tutta la linea di abbigliamento e merchandising realizzata da Macron per il club francese, sono disponibili sul sito macron.com.