Il Crystal Palace FC e Macron completano il Game Set a disposizione del club londinese per la prossima stagione in Premier League. Dopo le versioni Home e ‘Eagle Gold’, è stata svelata anche la nuova divisa ‘Eagle White’ 2025/26, un kit che è caratterizzato dal ritorno del bianco come colore principale dopo una stagione di assenza, ma soprattutto della banda centrale rossoblù. Una soluzione, questa, già adottata nel recente passato nelle divise alternative del Crystal Palace FC, l’ultima volta nella stagione del ritorno di Macron come sponsor tecnico (2022/23), e che ha la propria origine nei primi anni ’70, quando caratterizzava il design della divisa Home del club.
La maglia dell’Eagle White Kit 2025/26 del Crystal Palace FC è bianca, a girocollo in maglieria con bordo destro rosso e sinistro blu. Gli stessi colori caratterizzano le rispettive spalle e maniche, con una banda bordata da un fine piping più scuro che percorre tutto il profilo fino ai bordi manica bianchi in maglieria. Al centro sono presenti, in stampa sublimata, le bande verticali rossa e blu, a loro volta suddivise al proprio interno in due tonalità (una più chiara, una più scura). La maglia è inoltre caratterizzata da una grafica all-over, composta dal disegno ripetuto dell’aquila con il pallone tra gli artigli, applicata tramite embossatura e in grado quindi di creare effetti luminosi che rendono ulteriormente elegante e d’impatto il capo. Aquila che è stampata a caldo anche nel retrocollo esterno.
Sul petto, a destra, in stampa siliconata blu, è applicato il Macron Hero, mentre a sinistra è presente la patch con lo stemma del club. L’etichetta nel backneck interno è personalizzata con i colori e il logo del club, la scritta SOUTH LONDON AND PROUD, il logo Macron e alla scritta Designed in Bologna, a certificare ed evidenziare come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato dal Centro Stile Macron in collaborazione col Crystal Palace FC presso il Campus del brand italiano.
L’Eagle White Kit è completato da pantaloncini bianchi con un inserto triangolare rosso a destra e blu a sinistra e bande rossoblù sui fianchi e sul bordo coscia posteriore. I calzettoni sono bianchi con banda blu al centro caratterizzata da una sottile riga rossa in alto e l’acronimo CPFC nella parte posteriore, sul polpaccio.
Il kit ha una vestibilità Body Fit e, come tutti i capi tecnici che Macron produce per i propri club partner, è realizzato in Eco Fabric, tessuto in poliestere al 100% proveniente da plastica riciclata post-consumer. Il principale tessuto utilizzato è Eco Light Sirena e la presenza del pannello posteriore in Eco Micromesh e gli inserti in Eco Mesh, assicurano al campo leggerezza e perfetta traspirabilità. L’intero Game Set 2025/26, così come l’intera collezione di capi per l’allenamento e il tempo libero realizzata da Macron per il Crystal Palace FC, è disponibile per l’acquisto sul sito macron.com.