Skip to main content

Cricket West Indies presenta il nuovo Game Set Macron per la ICC T20 World Cup 2026

Macron e Cricket West Indies hanno ufficializzato i nuovi kit che i Windies indosseranno nel corso dell’edizione 2026 della ICC Men’s T20 World Cup.
02 Febbraio, 2026

Macron e Cricket West Indies hanno ufficializzato i nuovi kit che i Windies indosseranno nel corso dell’edizione 2026 della ICC Men’s T20 World Cup in programma dal 7 febbraio all’8 marzo in India e Sri Lanka. La selezione caraibica è tra le formazioni più vincenti del cricket mondial, potendo vantare nel proprio palmares due Coppe del Mondo, due Coppe del Mondo T20 maschili e un ICC Champions Trophy. Sono l’unica squadra che rappresenta sotto un’unica bandiera sportiva ben 15 nazioni anglofone dei Caraibi.

Proprio la comunione e il senso di appartenenza ai colori e ai simboli caraibici sono espressi nel design e nella grafica dei kit che Macron, partner tecnico dal 2023, ha realizzato per i Windies. Il nuovo Game Set 2026 è composto da una maglia con collo a V con bordi giallo azzurri, stesso abbinamento cromatico presente sui bordi manica. Il colore dominante è il tradizionale granata, arricchito nella parte anteriore da una grafica che riprende, in giallo con dettagli azzurri e in forma astratta, il disegno delle foglie di palma, simbolo dei paesi caraibici che la selezione rappresenta.

Sul petto a sinistra è applicata la patch con lo stemma della federazione, mentre il Macron Hero, in giallo, è posizionato sulla manica. L’etichetta nel backneck interno è personalizzata con sfondo metà granata e metà gialla, con una sottile linea azzurra al centro; lo stemma di West Indies nella parte in giallo con la scritta CRICKET WEST INDIES; il logo Macron e la scritta ‘Designed in Bologna’ che certifica come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato presso il Macron Campus. I pantaloni lunghi granata hanno bande gialle sui fianchi e all’altezza del polpaccio.

Completano il Game Set la versione della maglia a maniche lunghe, un pullover a maniche lunghe e uno slipover senza maniche, tutti caratterizzati dalla grafica con foglie di palma in giallo. I capi sono realizzati in Eco Softlock, un tessuto tecnico studiato appositamente per i set da gioco, leggero, morbido e molto resistente agli strappi. La presenza del pannello posteriore in Eco Baimi e di inserti in Eco Mesh assicura al capo massima leggerezza e traspirabilità. Il nuovo kit di Cricket West Indies per la ICC Men’s T20 World Cup 2026 è disponibile per l’acquisto online nella sezione dedicata su macron.com.

Condividi su

PRESS CONTACTS

Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci. 

    LEGGI LE NOTIZIE SIMILI


    MACRON SPA – P.IVA 01675921207 – C.F. 00442260378 – R.E.A. n. 205114/BO – Cap. Soc. 842.344,55
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.