Skip to main content

Bande giallo-verdi nel nuovo Away Kit 2025/26 realizzato da Macron per il West Bromwich Albion FC

Torna il rigato giallo-verde nel Game Set del West Bromwich Albion FC, che ha svelato l’Away Kit 2025/26 realizzato da Macron per i Baggies.
09 Luglio, 2025

Torna il rigato giallo-verde nel Game Set del West Bromwich Albion FC, che a circa due settimane dalla presentazione della versione Home, ha svelato l’Away Kit 2025/26 che Macron ha realizzato per i Baggies. Si tratta di una configurazione che la squadra inglese ha spesso utilizzato nel passato anche recente. Il nuovo kit da trasferta, come tutti i game set prodotti da Macron per i propri club, è realizzato in Eco Fabric, tessuto in poliestere al 100% proveniente da plastica riciclata, a conferma dell’impegno del brand italiano in tema di sostenibilità e rispetto per l’ambiente.

La nuova maglia Away 2025/26 del West Bromwich Albion FC è a bande verticali gialle e verdi, con queste ultime che al proprio interno sono arricchite da una trama geometrica a sfumare da un verde più scuro all’esterno a una tonalità più chiara all’interno. Sul petto, in stampa siliconata e in blu navy, è applicato il Macron Hero, mentre a sinistra è presente la patch in silicone su base in poliestere con lo stemma del WBA in versione monocromatica (blu navy su sfondo bianco). L’etichetta nel backneck interno è personalizzata con i colori e il logo del club, il logo Macron e la scritta ‘Designed in Bologna’, a certificare ed evidenziare come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato nel Macron Campus.

Nel retrocollo esterno è stampato lo stemma speciale dedicato al 125° anniversario dalla costruzione dello stadio del club, con all’interno la scritta ‘125 YEARS AT THE HAWTHORNS – SINCE 1900’ e sulla quale è appoggiato un tordo su un fiore di biancospino. Come nella versione Home anche nell’Away Kit è inserito un tape personalizzato con la frase ‘The moment I walked into The Hawthorns I felt was home’ (Dal momento in cui sono entrato al The Hawthorns mi sono sentito a casa), intervallata dalla silhouette dell’autore della frase, ovvero l’ex attaccante del WBA Tony “Bomber” Brown.

Il kit è completato da una doppia opzione per i pantaloncini: blu navy con coulisse e bande bianche sui fianchi oppure verdi con coulisse blu navy e fine riga gialla intorno al bordo coscia. I calzettoni verdi con, nella parte alta, una banda verticale gialla e con bordo superiore giallo con linea orizzontale blu navy.

La maglia ha una vestibilità slim fit, il principale tessuto utilizzato Eco Piola, morbido, elastico e con deciso tocco rétro. La nuova ‘Away’ del West Bromwich Albion, così come gli altri capi della linea di abbigliamento realizzati da Macron per il club inglese sono disponibili in un’apposita sezione del sito macron.com.

Condividi su

PRESS CONTACTS

Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci. 

    LEGGI LE NOTIZIE SIMILI


    MACRON SPA – P.IVA 01675921207 – C.F. 00442260378 – R.E.A. n. 205114/BO – Cap. Soc. 842.344,55
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.