Skip to main content

Il forte legame con la propria città nel nuovo Home Kit realizzato da Macron per l’FK Austria Wien

Il nuovo Home Kit dell’FK Austria Wien è espressione di identità, senso di appartenenza, uniti alla qualità sartoriale, creatività e design che sono i segni distintivi di Macron.
23 Maggio, 2025

Alla vigilia del match contro il Blau-Weiß Linz, valida per i playoff scudetto della Admiral Bundesliga, Macron ha svelato il nuovo Home Kit 2025/26 dell’FK Austria Wien, il club austriaco più titolato in assoluto. Una maglia che esprime il forte legame dei Veilchen (‘Violetti’) con la propria città e che, come per ogni club partner di Macron, contiene inoltre un preciso messaggio di sostenibilità e rispetto per l’ambiente, essendo interamente realizzata in Eco Fabric, tessuto in poliestere al 100% proveniente da plastica riciclata post-consumer.

Il nuovo Home Kit dell’FK Austria Wien è espressione di identità, senso di appartenenza, uniti alla qualità sartoriale, creatività e design che sono i segni distintivi di Macron, dallo scorso anno partner tecnico del club austriaco e un brand leader nel mondo dello sportswear. La tradizione del colore viola che contraddistingue da sempre l’Austria Wien è arricchita, fronte e retro, da una grafica sublimata, sfumata e tono su tono che rappresenta la mappa della storica capitale austriaca. Con Favoriten (10°) sul petto, Simmering (11°) sulle maniche e Floridsdorf (21°) e Donaustadt (22°) sul retro, sono stati in questo modo immortalati i quattro distretti con il maggior numero di membri su una maglia.

La maglia è a girocollo con bordo con due fini righe biancorosse, abbinamento cromatico presente anche sui bordi manica – un altro omaggio alla città di Vienna. Sul petto, a destra il Macron Hero e a sinistra il logo dell’FK Austria Wien, realizzato in materiale siliconico e con effetto 3D. Nel retrocollo esterno, in bianco, è inserito il nome del club ‘AUSTRIAWIEN’, mentre anteriormente, sul fondo maglia, è presente un tape interno personalizzato con la scritta ‘STOLZ UNSERER STADT’ (Orgoglio della nostra città), ripetuto e intervallato dallo stemma del club. Il backneck è personalizzato con etichetta con sfondo che riprende la grafica della maglia, il logo del club sopra il quale appare la scritta VEILCHEN, il logo Macron e la scritta ‘Designed in Bologna’ che certifica come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato nel Macron Campus.

Il kit casalingo è completato da pantaloncini viola con coulisse nere e dettagli biancorossi sui fianchi e sul bordo coscia. I calzettoni viola hanno sul bordo superiore due fini righe biancorosse. La nuova ‘Home’ ha una vestibilità Slim Fit. Il principale tessuto utilizzato è Eco Exalock. Il pannello posteriore con in Eco Baimi e gli inserti in Eco Mesh rendono il capo più leggero e traspirante.

Condividi su

PRESS CONTACTS

Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci. 

    LEGGI LE NOTIZIE SIMILI


    MACRON SPA – P.IVA 01675921207 – C.F. 00442260378 – R.E.A. n. 205114/BO – Cap. Soc. 842.344,55
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.